29 Feb 2024

Aula 116, Kollegienhaus, Uni Basel

Öffentliche Veranstaltung, Gastvorlesung / Vortrag

Italianità plurale

Incontro con Matilde Gaggini Fontana (giornalista) e Nelly Valsangiacomo (Università di Losanna), moderazione di Massimo Zenari (Rete Due, RSI)

L'italianità plurale è l'argomento scelto per il primo appuntamento del nuovo ciclo di incontri pubblici di Archivi del Novecento. Lo sguardo parziale

L'evento è organizzato in collaborazione con il Forum per l’italiano in Svizzera e con l’Università di Basilea.

Event mit Matilde Gaggini Fontana (Journalistin) und Nelly Valsangiacomo (Universität Lausanne), moderiert von Massimo Zenari (Rete Due, RSI).
Das «Plurale Italienisch» ist Thema des ersten Treffens im neuen Zyklus der öffentlichen Treffen von Archivi del Novecento. Lo sguardo parziale

Die Veranstaltung wird in Zusammenarbeit zwischen dem Forum für Italienisch in der Schweiz und der Universität Basel organisiert.